Opzioni aggiuntive

OverSeas

Che sia una city negli States o in Canada, attiva l'opzione OverSeas ed al costo di 10,00€/mese avrai 3 GIGA per navigare.

Scarica il modulo per l'attivazione, per Persona Fisica o Persona Giuridica.

Share:
tms_overseas_GIGA_USA

Opzione attivabile dal 20.09.2023. Costo attivazione una tantum € 5,00.

DETTAGLI E LIMITAZIONI
L’opzione aggiuntiva è attivabile esclusivamente sui profili con i canali dati nazionale e RoamingUE(1) attivi e non è compatibile con i profili commerciali già includenti il Roaming USA-CANADA. L’opzione rimane attiva sulla linea fino ad espressa richiesta di disattivazione da parte del cliente. Il canone mensile non è frazionabile ed andrà pagato per intero. Il servizio ALERT avviserà tramite SMS del raggiungimento dei GigaExtra.UE(2) e il traffico verrà bloccato. L’eventuale traffico dati Roaming originato da Paesi Extra.UE(2) diversi da USA e Canada verrà fatturato al consumo in base alla zona di appartenenza da cui si effettua il traffico dati. Per le condizioni contrattuali e per tutto quanto non previsto dalla presente opzione si rinvia ai dettagli e limitazioni del profilo tariffario attivo sulla linea.

(1) Paesi Roaming UE: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (comprese isole Aland), Francia (compresi i territori d’oltremare: Martinica, Riunione, Guadalupa, Guyana Francese), Germania, Gran Bretagna (compresa Gibilterra), Grecia, Irlanda, Islanda, Isola di Guersney, Isola di Jersey, Isola di Man, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Principato di Monaco, Portogallo (comprese Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (comprese Canarie), Svezia, Svizzera, Ungheria, San Marino e Italia (solo come destinazione per fonia).
(2) Paesi Roaming Extra.UE: Tutti gli altri paesi non inclusi nel raggruppamento dei paesi Roaming UE.